Rispondi al videocitofono anche se non sei a casa

Rispondi al videociofono anche se non sei a casa
Rispondi al videocitofono anche se non sei a casa

RISPONDI AL VIDEOCITOFONO ANCHE SE NON SEI A CASA

Oggi sempre di più capita di non essere a casa per gran parte della giornata, per impegni lavorativi o altro, pensa al vantaggio di poter rispondere al videocitofono pur essendo via da casa semplicemente tramite il tuo smartphone o tablet e aprire il portoncino o il cancello. Oggi puoi, semplicemente installando un videocitofono 2 fili che si connette in Wi-Fi al modem di casa e tramite un App gratuita puoi rispondere alla persona che sta bussando, vederla ed eventualmente aprirgli la porta ad esempio per farti lasciare un pacco al sicuro in casa. Inoltre, è possibile sostituire il vecchio apparecchio per usufruire dei vantaggi suddetti, Monitor MINI Wi-Fi è infatti compatibile con ogni tipo di impianto videocitofonico 2 fili a colori Comelit e non richiede interventi esagerati: basta semplicemente rimpiazzare il vecchio apparecchio perché non richiede alimentatore supplementare. Inoltre, con mini handsfree 2 fili wi-fi:

ACCEDI ALLA TELECAMERA DEL POSTO ESTERNO

Visualizzi le immagini live della telecamera dell’unità esterna videocitofonica.

AZIONA TRAMITE ATTUATORI Comandi luci, cancelli o barriere.

VISUALIZZI I VIDEO DELLE CHIAMATE PERSE

Puoi visualizzare il video di 10s registrato dalla app in caso di chiamata persa per sapere sempre chi ti ha cercato.

RISPARMI BATTERIA DEL TUO SMARTPHONE O TABLET E DATI

Si attiva solo alla ricezione della chiamata.

SEMPLICE DA CONFIGURARE

L’ app si configura in pochi semplici ed elementari passaggi senza alcun bisogno di modificare la configurazione del router.

Nota: alcune funzioni dipendono sia dalla tipologia installativa che dalla configurazione dell’apparecchio.

Il sistema è di semplice installazione e necessita solo 2 fili: la pulsantiera esterna va fissata alla parete e con due fili si effettua il collegamento tra questa e l’alimentatore e dall’alimentatore si collega sempre tramite 2 fili il posto interno che deve essere posizionato in una zona della casa coperta dal Wi-Fi del modem di casa; in effetti va seguito lo schema riportato sotto.